Il vaccino contro H1N1 ha davvero causato il 700% in più di aborti spontanei??? 0

Nico | 03:45 | , ,




I dati più recenti presentati dai Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC), ha rivelato alcune informazioni scioccanti sugli effetti del vaccino contro l'influenza suina H1N1 effettuato su donne in gravidanza. Secondo il rapporto, il tasso di aborto spontaneo nelle donne in questione durante la  pandemia di influenza suina del 2009 è salito di oltre il 700% rispetto agli anni precedenti. Sotto esame il vaccino stesso, ovviamente, anche se il CDC nega la verità e continua a insistere che nessuno è stato danneggiato.

Secondo i dati del CDC, quasi il 50% per cento di tutte le donne incinte sono state vaccinate contro l’H1N1 durante la stagione 2009/2010. I numeri mostrano chiaramente che con l'aumento delle vaccinazioni a causa della paura verso la ‘’pandemia’’ H1N1 ha fatto registrare un forte aumento degli aborti spontanei, tra cui un gran numero di segnalazioni riguardanti effettivi ed eventi avversi.

Ma il CDC non sembra preoccuparsi dei fatti. Come indicato da numerosi rapporti, infatti, l'agenzia non ha ritenuto importante segnalare queste informazioni di vitale importanza  ai fornitori di vaccini. Infatti, quando ha presentato i dati per la terza volta, il Dr. Marie McCormick, presidente del Dipartimento di Salute e dei Servizi Umani (HHS) ha avuto l'audacia di affermare che non c'erano problemi legati al vaccino per le donne in gravidanza.          

Il Direttore della Coalizione Nazionale delle Donne organizzate, Eileen Dannemann, vista la noncuranza verso i dati forniti al CDC, ha dichiarato:

"Questa valutazione infondata fornita dalla CDC ha dato il via libera al comitato consultivo del CDC stesso nel continuare la loro raccomandazione circa la somministrazione del vaccino influenzale durante la stagione 2010/11 a tutte le persone, comprese le donne incinte. Il vaccino contro l’influenza del 2010/11 contiene gli stessi elementi che sono coinvolti nell’uccisione dei feti registrata la stagione precedente, ossia la componente virale H1N1 e la neurotossina mercurio (Thimerosal). Inoltre, contiene altri due ceppi virali. Una combinazione uguale per tutti"

Nel complesso, il numero degli aborti correlati al vaccino è aumentato del 2.440% per cento nel 2009 rispetto agli anni precedenti, il che rende la cosa ancora più scioccante se confrontata con la statistica relativa all’aborto spontaneo. Nel frattempo, il CDC continua a mentire al pubblico circa vaccino, invitando tutti, comprese le donne incinte, ad ottenerlo.

0 Responses So Far: