Cannabis o chemioterapia? 44

Nico | 14:28 | , , ,

Cannabis VS ChemioterapiaSono migliaia gli studi sulla canapa, tutti essenzialmente spartiti su due fronti: uno continua a dichiarare la nocività di questa pianta e ha l’appoggio e la pubblicità dei governi proibizionisti, e l’altro invece demarca i poteri terapeutici della cannabis contro gli interessi di case farmaceutiche ma col sostegno da parte di chi, grazie alla marijuana, è guarito. Difficile informare correttamente gli utenti: in Italia, infatti, si continua a leggere di “buchi al cervello” causati dall’uso di marijuana, mentre il Ministro della Salute israeliano ha riconosciuto l’utilità terapeutica della Cannabis, annunciando linee guida per regolarne la produzione e la distribuzione da parte dello stato.

Una recente ricerca condotta dal dott. Donald Tashkin (Università di Los Angeles) ha dimostrato che l’incidenza di cancro al polmone nelle persone che fumano cannabis è minore rispetto a quella delle persone che non fumano del tutto! Sono ormai stati individuati 421 composti chimici nella pianta della cannabis, tra questi molti con significative proprietà antitumorali anche a basse dosi, e quindi

1° effetto ANTIPROLIFERANTE: uno dei segni classici della cellula cancerogena è che continua a riprodursi quindi fermare tale riproduzione è un effetto antiproliferante; la cannabis riesce a farlo.

2° effetto ANTIANGIOGENESI: i cannabinoidi impediscono al tumore di sviluppare nuovi vasi capillari e quindi di crescere.

3° effetto ANTIMETASTASI: i cannabinoidi impediscono alle cellule cancerogene di trasmettersi in altri tessuti.

4° effetto APOPTOTICO: l’apoptosi è la capacità dei cannabinoidi di accelerare la morte delle cellule anomale.


sicuramente efficaci cure per il cancro. Le ricerche ci dimostrano che le proprietà della cannabis si dividono nelle seguenti categorie:
Il prof. Manuel Guzman (professore di biochimica e biologia molecolare all’università di Madrid) dichiara che la capacità dei cannabinoidi di uccidere le cellule malate proteggendo le cellule sane, è molto importante: nel caso del cancro al cervello, a causa della barriera emato-encefalica, che protegge il cervello dai composti chimici che circolano nel sangue, diventa difficile e a volte impossibile trattare i pazienti con chemioterapici senza causare danni collaterali.

L’unicità dei cannabinoidi e che possono penetrare la barriera emato-encefalica, raggiungere direttamente le cellule cancerogene del cervello attraversando la membrana cellulare, e indurre la morte esclusivamente delle cellule malate.

Quello che più scandalizza è che anche dove l’uso terapeutico della marijuana è legalizzato, solo una scarsa percentuale dei malati è informato sulla possibilità di questa cura, e che tali informazioni derivano dagli amici, dai media (principalmente internet), e non dai medici nonostante si tratti di una cura reale ed efficace.

In Canada Rick Simpson, produttore e donatore di “Hemp Oil”, è ricercato: l’accusa a Simpson è la mancanza di valore scientifico delle sue teorie e la sperimentazione senza autorizzazione da parte del ministero della sanità, ma sono inconfutabili i suoi successi e senza alcuna conseguenza negativa. Anche se la gente guarisce, lui non deve ne donare ne suggerire l’uso di olio di canapa.

Purtroppo la creazione di medicine è in mano alle multinazionali del farmaco, che sembrano avere altri interessi rispetto la salute del paziente. A tal proposito forniamo delle informazioni sulla chemioterapia, unica terapia riconosciuta per combattere il cancro. Partendo dal presupposto che risulta che ci siano più pazienti malati di tumore che muoiono a causa della chemioterapia piuttosto che di cancro e che tali statistiche mediche presentano queste morti come “successi” della chemioterapia, perché il paziente non è morto a causa del cancro, un malato di tumore che dovrà sottoporsi alla chemioterapia viene avvertito che questa cura provocherà nausea, vomito, caduta dei capelli, oltre a effetti collaterali soggettivi come la depressione, derivata spesso dal dolore che causa tale cura.

Quello che però i medici non ci dicono e quello che l’Istituto Superiore di Sanità italiano ha fatto stampare su un fascicolo dal titolo “Esposizione professionale a chemioterapici antiblastici” per gli “addetti ai lavori”, cioè per coloro che solamente maneggiano le fiale che contengono le sostanze chimiche per la chemio (infermieri professionali e/o medici).

Il fascicolo avverte della pericolosità di certe sostanze e, alla voce Antraciclinici (chemioterapico), c’è scritto: “Stomatite, alopecia e disturbi gastrointestinali. La cardiomiopatia, un effetto collaterale caratteristico di questa classe di chemioterapici, può essere acuta, raramente grave o cronica – mortalità del 50% dei casi. Tutti gli antraciclinici sono potenzialmente mutageni e cancerogeni”.

Alla voce Procarbazina (chemioterapico) c’è scritto: “E’ cancerogena, mutagena e teratogena (malformazione nei feti) e il suo impiego è associato a un rischio del 5-10% di leucemia acuta, che aumenta per i soggetti trattati anche con terapia radiante”.

Quindi, per curare il cancro, si utilizzano delle sostanze chimiche che sono cancerogene, mutagene e teratogene. L’A.I.A.N. (Associazione Italiana per l’Assistenza ai malati Neoplastici) ci fornisce il costo di un trattamento chemioterapico: “ Il costo medio dei cicli chemioterapici varia sensibilmente in base ai farmaci. Comunque il costo si aggira su svariate decine di migliaia di euro per i vari cicli, fino a 50.000€. Nel “Giornale italiano di Farmacia clinica” del 21 febbraio 2007 sono stati pubblicati i costi per “l’uso dei farmaci citotossici nei cicli di chemioterapia “platinum-based” analizzati per 100 pazienti e 6 cicli di terapia”.

In tale documento si trovano cifre colossali (si arriva a 548.955 euro) che si riferiscono solamente ai costi dei farmaci chemioterapici. Se a questo sommiamo i costi della somministrazione, premedicazione e reazioni avverse, il totale ha dell’incredibile: “Sei cicli soltanto di chemioterapia costano per ogni paziente una cifra che va da 4.520 euro a 8.420 euro”. Viviamo inoltre nell’illusione che la chemioterapia sia gratuita, perché non è l’ammalato a pagarla direttamente ma, in realtà, siamo noi tutti contribuenti a pagare sotto forma di prelievi fiscali (tasse).

I malati nuovi di tumore, solo in Italia, sono ogni anno circa 270.000, un giro di affari annuo di miliardi di euro. Con cifre del genere, pagate dal Sistema Sanitario Nazionale e quindi sottratte alla comunità, il potere di lobbies di Big Pharma è così forte che riesce a tenere celate le terapie non convenzionali e tappare la bocca a tutti quei ricercatori indipendenti che hanno il coraggio di mettere la salute della persona davanti agli interessi economici.

La canapa è vietata per legge. Le ragioni sono svariate, ma sicuramente il suo elevato effetto terapeutico è tra queste. La recente legge comunitaria europea, neanche a farlo apposta, mette al bando qualsiasi proprietà curativa delle piante, compresa la camomilla per l’insonnia.

L’uso di una pianta per scopo terapeutico sarà consentito solo se testata e approvata con veri e propri “protocolli standard”, al pari di un qualsiasi farmaco. Questo farà lievitare il costo di qualsiasi prodotto, tanto da renderne sconveniente la commercializzazione, proprio come si fece all’inizio con la canapa (Vedi: Marijuana Tax Act – 1937). Tutto questo per salvaguardare la nostra salute o per amplificare le nostre patologie e spendere di più in farmaci?



FONTE

44 Responses So Far:

Unknown ha detto...

Si parla tanto delle terapie che utilizzano #canapa, ma spesso è difficile distinguere tra verità e leggenda... Ti proponiamo questo articolo completo e redatto da un medico del nostro staff: Tutte le reali Proprieta' terapeutiche della Canapa (Marijuana, Cannabis) e le normative nel mondo http://goo.gl/1pm68n #civuolechiarezza

Unknown ha detto...

Il mio nome è Francesco Sauser. Ecco la mia breve storia di come l'olio di cannabis ha curato il cancro al calcagno di mio marito. Mio marito ha 64 anni, al 1 ° gennaio 2018, a mio marito è stato diagnosticato un tumore alla vescica, il medico mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non rispondeva al trattamento e ho perso ogni speranza finché il mio amico non mi ha presentato Rick Trattamento con olio di semi di cannabis Simpson. Pochi mesi dopo che l'olio di Rick Simpson ha guarito il mio cancro. Per il tuo genuino olio di Cannabis, consiglio Rick Simpson, con Email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com


Auguri,
Francesco Sauser

Vladmir ha detto...

Sono molto grato a Rick Simpson. Mio padre che ha 67 anni è stato diagnosticato un cancro alla prostata il 25 maggio 2018 è stato dato due mesi di vita. Ogni speranza è stata persa fino a quando mio zio ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ora, mio Padre è completamente guarito. Tutto grazie all'olio di Rick Simpson. L'olio di cannabis guarisce e contatta Rick all'indirizzo email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com
Auguri
Andrea Tallo

murray ha detto...

La mia madre passo è stata diagnosticata di cancro al seno a febbraio 2018, abbiamo fatto la chemioterapia come trattamento primario, ma il cancro è rimasto. Ho sentito parlare dei poteri curativi dell'olio di cannabis e ho immediatamente comprato l'olio di cannabis a: RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com e mia madre Step ha iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick Simpson, in poche settimane di assunzione del petrolio, là dove un grande miglioramento della sua salute e ora, è completamente libera dal cancro

Grazie,
Caterina

murray ha detto...

Sono Andrea Fantozzi dall'Italia. Mi è stato diagnosticato un cancro al cervello 5 mesi fa, ero preoccupato e avevo davvero bisogno di cure. Ho contattato Rick Simpson per email a RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. Ho comprato 60 ml di olio di cannabis e sono stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo. Sono stato guidato dalla ricetta del dosaggio di Rick Simpson. Ho iniziato a notare grandi cambiamenti e l'ho contattato ancora, ma mi ha consigliato di continuare. Dopo circa 8 settimane di assunzione dell'olio di cannabis e notando un notevole miglioramento della mia salute, ho contattato il mio medico. Per la mia più grande sorpresa, il dottore ha detto che sono libero dal cancro dopo la scansione.
Tutto grazie a Dio e Rick Simpson Olio di cannabis per curare il mio tumore al cervello

Greta Tolbert ha detto...

Sono Rose Gunter dalla Germania, mi è stato diagnosticato un cancro ai polmoni 6 mesi fa, ero preoccupato di trovare una cura. Ho contattato l'e-mail di Rick Simpsons all'indirizzo Ricksimpsonmedicaloil@outlook.com Ho comprato 60 grammi di olio di cannabis, 3 giorni dopo l'olio è stato consegnato al mio indirizzo. L'ho preso alla dose prescritta da Rick Simpson. Entro 7 giorni, ho notato alcune modifiche e l'ho contattato di nuovo. Mi ha consigliato di continuare per 8 settimane quando mi ha prescritto, l'ho fatto, circa 7 settimane dopo, ho contattato il mio medico per una scansione, sono rimasto sorpreso, il mio dcctor. Dì che ora sono libero dal cancro. Ringrazio Dio e Rick Simpson per aver curato il mio cancro al polmone con olio di cannabis medicinale.

Saluti,
Rose Gunter

murray ha detto...

Sono Andrea Fantozzi dall'Italia. Mi è stato diagnosticato un cancro al cervello 5 mesi fa, ero preoccupato e avevo davvero bisogno di cure. Ho contattato Rick Simpson per email a RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. Ho comprato 60 ml di olio di cannabis e sono stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo. Sono stato guidato dalla ricetta del dosaggio di Rick Simpson. Ho iniziato a notare grandi cambiamenti e l'ho contattato ancora, ma mi ha consigliato di continuare. Dopo circa 8 settimane di assunzione dell'olio di cannabis e notando un notevole miglioramento della mia salute, ho contattato il mio medico. Per la mia più grande sorpresa, il dottore ha detto che sono libero dal cancro dopo la scansione.
Tutto grazie a Dio e Rick Simpson Olio di cannabis per curare il mio tumore al cervello
I migliori saluti,
Andrea Fantozzi

murray ha detto...

Sono Andrea Fantozzi dall'Italia. Mi è stato diagnosticato un cancro al cervello 5 mesi fa, ero preoccupato e avevo davvero bisogno di cure. Ho contattato Rick Simpson per email a RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. Ho comprato 60 ml di olio di cannabis e sono stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo. Sono stato guidato dalla ricetta del dosaggio di Rick Simpson. Ho iniziato a notare grandi cambiamenti e l'ho contattato ancora, ma mi ha consigliato di continuare. Dopo circa 8 settimane di assunzione dell'olio di cannabis e notando un notevole miglioramento della mia salute, ho contattato il mio medico. Per la mia più grande sorpresa, il dottore ha detto che sono libero dal cancro dopo la scansione.
Tutto grazie a Dio e Rick Simpson Olio di cannabis per curare il mio tumore al cervello
Auguri

Vladmir ha detto...

Ciao a tutti sono Patricia, a mio figlio è stato diagnosticato un tumore al cervello a novembre 2018. La mia ultima speranza era usare l'olio di cannabis per curare. Ho contattato Rick Simpson al suo indirizzo e-mail RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com e gli ho parlato immediatamente delle condizioni di mio figlio. L'olio di cannabis è stato consegnato al mio indirizzo a Bologna in 3 giorni, e ho iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick. In non più di 90 giorni di assunzione dell'olio di cannabis, mio figlio è senza cancro. Rick Simpson L'olio di cannabis guarisce davvero!

Vladmir ha detto...

Sono Georgia da Milano, Italia. Sono stato diagnosticato un cancro al polmone con metastasi e ho anche ricevuto la chemioterapia nel 2016 per un periodo di 6 mesi e un altro periodo di 3 mesi nel 2018. Ho letto diverse testimonianze da persone che si sono curate del loro cancro usando olio di cannabis ed ero convinto che riceverò anche la cura. Ho contattato Rick Simpson per e-mail RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com che mi ha fornito il dosaggio necessario di olio necessario per la cura. L'olio è stato consegnato al mio indirizzo in 3 giorni e ho subito iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick. Ho notato alcuni cambiamenti entro 1 settimana dall'assunzione del farmaco e ho deciso di continuare. In meno di 3 mesi di utilizzo di olio di cannabis sono completamente guarito. Sono sopravvissuto al cancro.

Vladmir ha detto...

Mia figlia unica è stata diagnosticata per cancro al seno a maggio 2017. Abbiamo fatto tutto il possibile per curare questa malattia mortale, ma senza successo, Tutto grazie a Olio di Cannabis di Rick Simpson che ci è stato presentato da un amico e solo in una settimana di applicazione l'olio dolore di My Daughters si è fermato. Abbiamo seguito per gli ultimi 2 mesi e posso dire con piacere che la mia bellissima figlia è completamente guarita. La cannabis salva davvero Live. Per il tuo genuino olio di cannabis, consiglio Rick Simpson, con Email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com
Cordiali saluti,
Vladimir

Vladmir ha detto...

Mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata ad agosto 2017 e dopo circa 6 mesi, ero al punto di morte, tutte le speranze sono andate perse prima di aver sentito parlare di Rick Simpson Oil che ho imparato che era molto efficace per curare. Ho contattato Rick Simpson per e-mail RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com
Senza indugio, ho ordinato un ordine di 60 grammi / ml di olio di cannabis THC prodotto da Rick Simpson ed è stato consegnato al mio indirizzo in 3 giorni. Ho iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick Simpson dato che era collegato all'olio THC consegnato a me.In non meno di 14 giorni di assunzione del farmaco, sono stato notevolmente rivissuto dei dolori e ho iniziato immediatamente a ricevere la guarigione. Ho preso il farmaco. Sono andato all'ospedale la scorsa settimana e mi è stato confermato che sono libero dal cancro. Grazie a Rick Simpson, l'olio di THC
Amore
Marvin Slagter

Unknown ha detto...

Mi chiamo Francesco Pauleth dall'Italia! Ho 54 anni e ho il cancro al cervello. Questa è stata un'influenza negativa sulla mia vita e ho provato così tanti trattamenti che non hanno aiutato. Recentemente, ho sentito parlare dell'olio di cannabis e sono stato molto felice perché era la prima volta che sentivo parlare di una cura. Ho mandato via e-mail Rick Simpson alla sua e-mail RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com e in 3 giorni il farmaco è stato consegnato al mio indirizzo. Dopo aver assunto il farmaco per 7 giorni, ero molto felice perché era la prima volta che per alcuni giorni il mio corpo si sentiva così bene! Dopo aver preso il farmaco come prescritto da Rick, ora sono libero da cancro. L'olio di cannabis è molto importante per la cura.
Grazie

Unknown ha detto...

Sono Nathalie Anette dall'Italia, mi è stato diagnosticato un cancro ai polmoni 7 mesi fa, ero preoccupato di trovare una cura. Ho contattato l'e-mail di Rick Simpsons a RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com Ho comprato 60 grammi di olio di cannabis, 3 giorni dopo l'olio è stato consegnato al mio indirizzo. L'ho preso alla dose prescritta da Rick Simpson. in non più di 7 giorni, ho notato alcune modifiche e l'ho contattato di nuovo. Mi ha consigliato di continuare per 7 settimane quando mi ha prescritto, l'ho fatto, circa 7 settimane dopo, ho contattato il mio medico per una scansione, sono rimasto sorpreso, il mio dottore. Dì che ora sono libero dal cancro. Ringrazio Dio e Rick Simpson per aver curato il mio cancro al polmone con olio di cannabis medicinale.

Saluti,
Nathalie Anette

Guerrieri ha detto...

Sono Guerrieri dall'Italia, sono qui per condividere una breve testimonianza di come l'olio di cannabis di Rick Simpson che ho ricevuto da Rick Simpson via e-mail su RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com abbia curato il mio cancro alla Prostrata. Dopo aver usato l'olio di cannabis per 90 giorni, sono completamente libero dal cancro. Grazie a Rick Simpson
Tutto grazie,
Guerrieri

Guerrieri ha detto...

A mia moglie è stato diagnosticato un carcinoma mammario in stadio IV, ogni speranza è stata persa fino a quando non abbiamo deciso di inviare a Rick Simpson e-mail RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. 60 grammi di olio di cannabis sono stati ordinati al mio indirizzo e sono stati necessari solo 3 giorni per arrivare. più di 1 settimana, si sentiva molto meglio di prima, e altri disturbi correlati all'infiammazione. Ha preso il farmaco come prescritto da Rick Simpson negli ultimi 2 mesi e posso dire felicemente che mia moglie è malata di cancro gratuito. Tutto grazie ai poteri curativi dell'olio di cannabis Rick Simpson

I migliori saluti,
Eric Geisterfer

Guerrieri ha detto...

A mia moglie è stato diagnosticato un carcinoma mammario in stadio IV, ogni speranza è stata persa fino a quando non abbiamo deciso di inviare a Rick Simpson e-mail RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. 60 grammi di olio di cannabis sono stati ordinati al mio indirizzo e sono stati necessari solo 3 giorni per arrivare. più di 1 settimana, si sentiva molto meglio di prima, e altri disturbi correlati all'infiammazione. Ha preso il farmaco come prescritto da Rick Simpson negli ultimi 2 mesi e posso dire felicemente che mia moglie è malata di cancro gratuito. Tutto grazie ai poteri curativi dell'olio di cannabis Rick Simpson

I migliori saluti,
Eric Geisterfer

Guerrieri ha detto...

Hello, My husband has metastatic prostate cancer, he was in pain and had a problem in urinating. I heard about the healing powers of RSO cannabis oil and decided to give it a try. I emailed Rick Simpson on Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com and immediately ordered cannabis oil which took just 3 days to arrive in my address. My husband began taking the medication according to the dosage prescription attached to the cannabis oil and in just 3 weeks of taking the medication my husband is getting cured. All thanks to Rick Simpson

Best Wishes,
Bert

Unknown ha detto...

A mia moglie è stato diagnosticato il cancro al seno a febbraio 2019 ed era in punto di morte fino a quando un vecchio amico che ho visto in ospedale mi ha detto dell'olio di cannabis. Mi sono messo in contatto con Rick Simpson su Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com e ho immediatamente ordinato l'olio di cannabis per iniziare il trattamento di mia moglie. Prende l'olio di cannabis da alcuni mesi e posso dire con piacere che è stata guarita. Tutto grazie all'olio di cannabis Rick Simpson.

Unknown ha detto...

I am Marie Rigault , Cannabis oil is really wonderful and effective because i used it on my Son who had been suffering from cancer of the brain for almost five years. i never actual believed in it till i watched a documentary and read some testimonies of patients who gave credit to the oil after using it and particularly to Rick Simpson who supplied them the oil. i am a living testimony to cannabis oil from a genuine source, if by chance you need this cannabis oil in question contact Rick Simpson via Email :Ricksimpsonmedicaloil@outlook.com

Regards,
Marie Rigault

Unknown ha detto...

Sono Yannis Nat, a mia madre è stato diagnosticato un cancro alla cervice ad aprile 2019 ed era ricoverato in ospedale. Avevo un disperato bisogno di una cura fino a quando non ho letto le testimonianze dei pazienti online che sono stati curati con Rick Simpson Oil. Senza indugio, ho contattato Rick Simpson tramite e-mail Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com e Rick ha immediatamente fornito il suo olio. E mia madre ha iniziato a prendere le medicine come prescritto da Rick Simpson e ora è libera dal cancro. Grazie mille Rick
Cordiali saluti,
Yannis Nat.

Unknown ha detto...

Mi puoi dare qualche informazione in più?grazie

Unknown ha detto...

Posso contattarti?

Greta Tolbert ha detto...

contattare Rick Simpson via e-mail Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com o su What'sApp +16186913353

Anonimo ha detto...

Sono di Italia, sono qui per condividere una breve testimonianza di come l'olio di cannabis di Rick Simpson che ho ricevuto da Rick Simpson via e-mail su Ricksimpsonmedicaloil@outlook.com ha curato il mio cancro alla prostata. Dopo aver usato l'olio di cannabis per 90 giorni, sono completamente privo di cancro. Grazie a Rick Simpson
Grazie mille
Lucia

Greta Tolbert ha detto...

Sono Marie Rigault, l'olio di cannabis è davvero meraviglioso ed efficace perché l'ho usato su mio figlio che soffriva di cancro al cervello da quasi cinque anni. non ci ho mai creduto fino a quando non ho visto un documentario e letto alcune testimonianze di pazienti che hanno dato credito all'olio dopo averlo usato e in particolare a Rick Simpson che ha fornito loro l'olio. sono una testimonianza vivente dell'olio di cannabis da una fonte genuina, se per caso hai bisogno di questo olio di cannabis in questione contatta Rick Simpson via e-mail: Ricksimpsonmedicaloil@outlook.com

Saluti,
Marie Rigault

Greta Tolbert ha detto...

Sono Mendogni, mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata 4 mesi fa, avevo un forte dolore e cercavo urgentemente una cura dopo aver trascorso così tanto in ospedale. Ho sentito parlare dell'olio di Rick Simpson su You-Tube e ho immediatamente inviato un'e-mail a Rick Simpson su Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com e ho comprato 60 grammi del suo olio che è stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo, in una sola settimana di assunzione dell'olio di cannabis come prescritto da Rick, ho iniziato a notare grandi miglioramenti nella mia salute e mi ha consigliato di continuare a prendere le medicine. Bene, ieri sono andato a fare una scansione e il risultato ha dimostrato che il mio cancro non c'è più. Sono libero dal cancro adesso. Tutto grazie a Dio e Simpson per aver curato il mio cancro alla prostata con i saluti dell'olio di cannabis, Mendogni Danta

Unknown ha detto...

Sono Mendogni, mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata 4 mesi fa, avevo un forte dolore e cercavo urgentemente una cura dopo aver trascorso così tanto in ospedale. Ho sentito parlare dell'olio di Rick Simpson su You-Tube e ho immediatamente inviato un'e-mail a Rick Simpson su Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com e ho comprato 60 grammi del suo olio che è stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo, in una sola settimana di assunzione dell'olio di cannabis come prescritto da Rick, ho iniziato a notare grandi miglioramenti nella mia salute e mi ha consigliato di continuare a prendere le medicine. Bene, ieri sono andato a fare una scansione e il risultato ha dimostrato che il mio cancro non c'è più. Sono libero dal cancro adesso. Tutto grazie a Dio e Simpson per aver curato il mio cancro alla prostata con i saluti dell'olio di cannabis, Mendogni Danta

Unknown ha detto...

Ho usato l'olio di Rick Simpson esclusivamente per curare il mio cancro al pancreas. Dato un anno di vita se non facevo la chemio, e circa 2 anni se lo facevo, ho scelto RSO. È passato un anno e mi sento abbastanza bene! Nessuno dei sintomi che mi ha mandato in ospedale in primo luogo, e certamente nessun sintomo di un pancreas canceroso. Ottieni il tuo RSO oggi effettuando l'ordine tramite e-mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com o su whatsapp 16186913353.
Tutto grazie a RSO

Auguri,
Austin Lyria

mabel ha detto...

HERE IS MY STORY…
I am very happy to announce that the cannabis oil is for real. Two years ago I was diagnosed with cancer and it was already in stage 4 before I got to hear of the cannabis oil. I had no hope what so ever because the doctors had told me I have few Months left. I ordered online from Dr. Paul cannabis oil and it was delivered to me in 3 days of request along with the prescription, immediately I started applying for 6 weeks and the results was wonderful. Don’t die when you have the cure right beside you. You can create your own cannabis oil but it would be best to contact the right source to get the right quality cannabis oil. In my case I contacted simpsonrick95@gmail.com they helped me and I am for ever indebted to them just save your life by ordering for the cannabis oil, contact: Dr. Paul and get the oil treatment from him, try it and you will not regret it because it truly works and here is his email: simpsonrick95@gmail.com
I wish you all quick recovery…

Unknown ha detto...

Ho usato l'olio di Rick Simpson esclusivamente per curare il mio cancro al pancreas. Dato un anno di vita se non facevo la chemio, e circa 2 anni se lo facevo, ho scelto l'olio di cannabis RSO. È passato un anno e mi sento abbastanza bene! Nessuno dei sintomi che mi ha mandato in ospedale in primo luogo, e certamente nessun sintomo di un pancreas canceroso. Ottieni il tuo olio di cannabis RSO oggi effettuando l'ordine tramite e-mail Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

Auguri,
Austin Lyria

Unknown ha detto...

Ho usato l'olio di Rick Simpson esclusivamente per curare il mio cancro al pancreas. Dato un anno di vita se non facevo la chemio, e circa 2 anni se lo facevo, ho scelto l'olio di cannabis RSO. È passato un anno e mi sento abbastanza bene! Nessuno dei sintomi che mi ha mandato in ospedale in primo luogo, e certamente nessun sintomo di un pancreas canceroso. Ottieni il tuo olio di cannabis RSO oggi effettuando l'ordine tramite e-mail Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

Auguri,
Austin Lyria

Unknown ha detto...

Sono molto grato a Rick Simpson. A mio padre che ha 59 anni è stato diagnosticato un cancro al cervello il 14 febbraio 2019 e gli sono stati concessi due mesi di vita. Ogni speranza era persa finché mio zio non ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ora, mio padre è completamente guarito. E-mail; Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com per ottenere il tuo olio RickSimpson.
I migliori saluti,

Unknown ha detto...

Sono molto grato a Rick Simpson. A mio padre che ha 59 anni è stato diagnosticato un cancro al cervello il 14 febbraio 2019 e gli sono stati concessi due mesi di vita. Ogni speranza era persa finché mio zio non ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ora, mio padre è completamente guarito. E-mail; Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com per ottenere il tuo olio RickSimpson.
I migliori saluti,

Unknown ha detto...

Ho usato l'olio di Rick Simpson esclusivamente per curare il mio cancro al pancreas. Dato un anno di vita se non facevo la chemio, e circa 2 anni se lo facevo, ho scelto l'olio di cannabis RSO. È passato un anno e mi sento abbastanza bene! Nessuno dei sintomi che mi ha mandato in ospedale in primo luogo, e certamente nessun sintomo di un pancreas canceroso. Ottieni il tuo olio di cannabis RSO oggi effettuando l'ordine tramite e-mail Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

Auguri,
Austin Lyria

Unknown ha detto...

Sono molto grato a Rick Simpson. A mio padre che ha 59 anni è stato diagnosticato un cancro al cervello il 26 aprile 2020 e gli sono stati concessi 5 mesi di vita. Ogni speranza era persa finché il mio amico non ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ho subito effettuato l'ordine per l'olio Rick Simpson che è stato consegnato al mio indirizzo in Viale Roma in 3 giorni. Mio padre ha usato il trattamento RSO per 90 giorni. Ora, mio padre è completamente guarito. E-mail; Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com per ottenere il tuo olio RickSimpson.
sinceramente, libero Stacy

Unknown ha detto...

Sono molto grato a Rick Simpson. A mio padre che ha 59 anni è stato diagnosticato un cancro al cervello il 26 aprile 2020 e gli sono stati concessi 5 mesi di vita. Ogni speranza era persa finché il mio amico non ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ho subito effettuato l'ordine per l'olio Rick Simpson che è stato consegnato al mio indirizzo in Viale Roma in 3 giorni. Mio padre ha usato il trattamento RSO per 90 giorni. Ora, mio padre è completamente guarito. E-mail; Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com per ottenere il tuo olio RickSimpson.
sinceramente, libero Stacy

roselyn mendoza ha detto...

ciao a tutti sono la signora Roselyn Mendoza di nome e vengo dalla california burbanks e sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono stato aiutato da un certo signor Rick Simpson che mi ha aiutato con l'olio di cannabis che mi ha fatto guarire dal mio cancro di cui soffro da 4 anni, voglio usare questa opportunità per ringraziarlo per avermi aiutato e non ci ho mai creduto e non avrei mai pensato che l'olio mi sarebbe stato consegnato come aveva promesso, voglio dirlo a tutti quelli che stanno provando a prendi questo olio per contattare Rick Simpson per il suo olio ora


tramite Email=ricksimpsonoil247@outlook.com

tramite Whatsapp = + 12048180190

i migliori saluti....



Roselyn Mendoza

roselyn mendoza ha detto...

ciao a tutti sono la signora Roselyn Mendoza di nome e vengo dalla california burbanks e sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono stato aiutato dal signor Rick Simpson che mi ha aiutato con l'olio di cannabis che mi ha guarito dal cancro soffro da 4 anni, voglio usare questa opportunità per ringraziarlo per avermi aiutato e non ci ho mai creduto e non ho mai pensato che l'olio mi sarebbe stato consegnato come aveva promesso, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando di ottenere questo olio per contattare Rick Simpson per il suo olio ora


tramite Email=ricksimpsonoil247@outlook.com

tramite Whatsapp = + 12048180190

i migliori saluti....



Roselyn Mendoza

Unknown ha detto...

Mio marito, che è stato molto infettato da un cancro al colon con metas in altre parti del corpo, è stato persino visto vivere per 6 mesi. Vivere per la famiglia era un inferno vivente con dolore nel cuore, ma oggi sto dicendo al mondo che l'olio di cannabis ha salvato mio marito dall'estinzione. È ancora vivo e siamo al decimo mese. Dio è così grande. Grazie al Dr. Alex James che ci ha venduto l'olio di canapa che abbiamo usato per curare la malattia di mio marito. Ancora una volta vorrei ringraziare il dottor Alex James per il suo meraviglioso olio di canapa, ora siamo felici di riavere mio marito vivo, forte e sano. Puoi anche contattare il Dr.Alex James per effettuare un ordine se hai bisogno di olio di cannabis sulla sua e-mail: (dr.alexjamesvetol@gmail.com)

Unknown ha detto...

Mio marito che è stato molto infettato da un cancro al colon con metas in altre parti del corpo, è stato persino visto vivere per 6 mesi. Vivere per la famiglia era un inferno vivente con il dolore nel cuore, ma oggi sto dicendo al mondo che l'olio di cannabis ha salvato mio marito dall'estinzione. È ancora vivo e siamo al decimo mese. Dio è così grande. Grazie al Dr. Alex James che ci ha venduto l'olio di canapa che abbiamo usato per curare la malattia di mio marito. Ancora una volta vorrei ringraziare il dottor Alex James per il suo meraviglioso olio di canapa, ora siamo felici di riavere mio marito vivo, forte e sano. Puoi anche contattare il Dr.Alex James per effettuare un ordine se hai bisogno di olio di cannabis sulla sua e-mail: (dr.alexjamesvetol@gmail.com)

Maria ha detto...

un grande ringraziamento a te Rick Simpson per aver salvato mia moglie dal cancro con il tuo olio di cannabis. Ora mia moglie sta perfettamente bene e apprezziamo molto il tuo aiuto. Se vuoi aiutarlo, contattalo ora sulla sua e-mail. ricksimpsoncares101@gmail.com

clara bambi ha detto...

Sono Louis Paris, 59 anni. Una volta con questa malattia malvagia chiamata cancro "quando ho sentito parlare dell'olio chiamato olio di cannabis ho deciso di provarlo.  Ma come ottenerlo è diventato un problema, sono andato a cercare e sono venuto attraverso Rick Simpson Medical Oil, ho contattato il dottor Rick Simpson all'indirizzo ( ricksimpsonmedicalcannabisoil@gmail.com) via e-mail che ha aiutato molti pazienti con olio di cannabis, quindi ci stavo provando e in 5 giorni il mio olio di cannabis è stato consegnato a casa mia e messo da parte mi ha dato le istruzioni su come usare l'"olio.  e in 3 settimane dalla mia richiesta ho visto enormi cambiamenti nella mia salute finora va tutto bene, diventerò più forte ogni giorno tutto grazie al dottore sincero.   saluti a Paris

Professional Audio Visual Services ha detto...

AVRexpos provides you with direct access to the state-of-the-art audio, visual, and on-site computer and electronics rentals you need to elevate your communications and visuals.