Nasce ''come San Tommaso'' 0

Nico | 16:34 |



Siamo qui per dare una voce a chi voce non ha, al popolo mai cosi inerme e indifeso, al popolo che non sa praticamente nulla di quello che sta succedendo, al popolo imbambolato dai media, a quella parte di popolo che grida ma che non viene ascoltato….. Ebbene si, noi vogliamo condividere quello che apprendiamo sul nostro futuro, un futuro che altri decidono per noi.

Credo sia un fatto di ”democrazia”, la stessa parola che i guerrafondai usano per giustificare le loro azioni, quella ”democrazia” che qualcuno vuole iniettare come fosse un vaccino con la forza delle bombe, quella ”democrazia” tanto pubblicizzata e, credo, mai veramente attuata… beh, io credo di rappresentare quella parte di popolo che ha una visione diversa di democrazia e che chiede chiarimenti sul futuro e sul mondo da dare ai nostri figli.

Voglio unire le nostre voci, è giunta l’alba di un nuovo giorno che mai come ora risulta essere importantissimo per il nostro futuro. Io dico no all’americanizzazione del mondo nel nome della pace, quella pace che io non vedo nelle bombe in libia, quella pace che io non vedo nelle prossime azioni che seguiranno minacce gia deposte, minacce che NOI non abbiamo fatto e lo vogliamo far sapere. Moi siamo per la pace, i nostri figli non meritano un mondo come quello che si sta profilando all’orizzonte.

E come San Tommaso vogliamo mettere il naso sulle ”verita’ ” che ci vogliono vendere, cercando fonti alternative di informazione e confrontandoci per capire dove andremo a finire. Forse sara’ tardi ma almeno sappiano lassu’ che noi SAREMO CONSAPEVOLI delle loro malefatte. La conoscenza è la nostra UNICA arma.

0 Responses So Far: