Jenni Lake, morire per amore 2

Nico | 10:54 | , , ,


Jenni's Journey

Oggi parliamo di cronaca, e non poteva essere altrimenti. Leggendo i giornali ci siamo accorti di lei, Jenni Lake, colei che ha preferito morire da adolescente per dare alla vita il suo pargoletto. Ha avuto coraggio Jenni, ha avuto altruismo Jenni, ha avuto amore Jenni ed ha avuto la nostra ammirazione Jenni.....


Jenni Lake, una ragazza di soli 17 anni che aveva un cancro e dopo appena 14 giorni dalla nascita di suo figlio Chad è stata stroncata dal tumore. La ragazza aveva sospeso le cure per sconfiggere il cancro non appena aveva scoperto di aspettare un bambino per non compromettere la sua salute. Questa storia sta ora commuovendo l’America ed il mondo intero.
E’ successo a Pocatello, una piccola città dell’Idaho. A Jenni Lake era stato diagnosticato solo l’anno scorso un tumore maligno al cervello e alla colonna vertebrale, aveva intrapreso le cure per cercare di guarire che sarebbero dovute durare almeno due anni e i medici le avevano però detto che le possibilità di sopravvivere, anche dopo le cure, ad un tumore di quella portata, sarebbero state pari al 30%. Jenni dopo poche settimane scoprì però di aspettare un bambino dal suo fidanzato Nathan. I medici a quel punto le avevano detto che avrebbe dovuto scegliere: continuare a curarsi o portare a termine la gravidanza, la ragazza ha scelto di smettere di curarsi.

'‘Ho sempre sperato dentro di me – racconta la mamma di Jenni – che dopo aver partorito potesse riprendere le cure e salvarsi’. Tutti lo speravano, perchè la gravidanza aveva dato come una nuova vita alla ragazza, ma purtroppo una volta dato alla luce il piccolo Jenni non ce l’ha fatta.

Su internet sono stati tantissimi a seguire la storia di Jenni Lake e del suo piccolo Chad Michael sia sulla pagina di facebook sia su youtube, i familiari hanno intitolato questa storia drammatica ma piena di amore ‘Jenni’s Journey’, il viaggio di Jenni.

L’ultimo desiderio di Jenni è stato quello di avere il suo piccolo Chad tra le braccia. Jenni si è spenta nel pieno della giovinezza per metterne al mondo un’altra nata da amore puro per la vita, quello che solo da adolescenti si può provare con tanta passione.


2 Responses So Far:

Unknown ha detto...

Ho scoperto per caso il blog! ho intenzione di seguirlo! grazie

Nico ha detto...

ne siamo felici :)