Stati Uniti..... d'Europa 0

Nico | 12:45 | , , , ,

"Il nuovo, grande potere mondiale degli Stati Uniti d'Europa, la rinascita del ''Sacro Romano Impero'' del 554-1814, concettualmente, potrebbe ora tornare vivo e stordire il mondo intero" Così ha dichiarato Herbert W. Armstrong sulla sua rivista, Good News, edizione Gennaio 1980, e con un netto anticipo..... ci ha visto bene. 

Poco più di 30 anni dopo aver avvertito il mondo, il termine coniato dal celebre giornalista, "Stati Uniti d'Europa", viene applicato per descrivere un ridotto gruppo di alto livello delle nazioni europee consolidato sulla scia del vertice europeo di questa settimana, e nessun attento analista crede che non sia la Germania ad essere eletta come nuova locomotiva di questa Europa formato USA.

"Al vertice franco-tedesco di oggi, il cancelliere federale Angela Merkel è stata minacciata di una definitiva scissione dell'Unione europea. Se si dovesse arrivare ad una resistenza contro cambiamenti previsti dei regolamenti comunitari, i trattati corrispondenti sarebbero comunque messi in atto in qualunque caso nelle nazioni della zona euro'' ha annunciato la Merkel il 5 dicembre.  
Alcune nazioni dell'Unione europea stanno esprimendo profonda preoccupazione per i piani tedeschi, in particolare "i cosiddetti 'diritti di azione' che fondamentalmente metterebbero in secondo piano la sovranità dei paesi interessati in merito ad eventuali iniziative nazionali per le questioni del potere statale" 



Come in precedenza avvertito, questa è un' altraa fase verso la creazione di una forma di imperialismo tedesco, con il piano di falciare letteralmente l'unione dei 27 paesi trasformandola in un gruppo leader formato da 10 paesi totalmente sottomessi alla supervisione totale ed autoritaria dell'asse Roma Berlino.    
"Il quotidiano britannico Times dichiara che la Germania ha di fatto iniziato il processo di 'sottomissione dei popoli stranieri.' Anche alcuni media tedeschi parlano apertamente di egemonia tedesca. Un grande quotidiano ha detto che se la Germania dovesse riuscire a salvare l'euro, l'Europa diventerà più tedesca con ''un maggiore controllo economico, più disciplina e sanzioni più pesanti''
Quei critici che dubitavano della parole di Herbert Armstrong e la sua grande lungimiranza nel proclamare questi eventi in modo profetizzato ben prima del loro accadere, ora hanno due scelte: continuare a negare l'attuale realtà odierna, o pentirsi e ammettere la loro netta ignoranza. Anche se noi preghiamo che non sia così, per molti le indicazioni sono che quelle profetizzate in passato. Speriamo che la coscienza di qualcuno si svegli al piu presto, si imparari dalla storia.....
perché allora vi sarà una grande afflizione; tale, che non v’è stata l’uguale dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà (Matteo 24:21-22)


0 Responses So Far: